Monitoraggio del territorio

efficace ed ecosostenibile

Il territorio è sempre più sfruttato e fragile e necessita di un monitoraggio continuo per la prevenzione di abusi e dei dissesti naturali. Il monitoraggio aereo a bassa quota permette di ottenere rapidamente dati importanti per la tutela del territorio e dell'ambiente.

Mobirise
Sistemi eco-sostenibili

I droni ci permettono di acquisire dati preziosi per poter monitorare il territorio spesso fragile e bisognoso di interventi di recupero dopo eventi di dissesto naturale. Un mezzo straordinario per raggiungere luoghi inaccessibili dopo una calamità naturale, per controllare periodicamente porzioni locali di territorio, per investigare su reati ambientali, per osservare senza disturbare la fauna locale.

I nostri droni sono impegnati negli scenari più diversi, volando in città, campagna, alta montagna, zone lagunari, bacini artificiali, cantieri e per gli obiettivi di missione più diversi. Rappresentano un mezzo indispensabile per operare in determinati scenari e sono sistemi ad impatto ambientale minimo, elettrici, rapidi e silenziosi.

DGFLY impiega droni ad ala rotante per monitoraggi in aree ristrette e/o osservazioni ravvicinate della fauna, e droni ad ala fissa per il monitoraggio di vaste aree fino a 150 ettari di superficie .

Serviamo committenti privati e gli enti pubblici impegnati nella tutela del patrimonio ambientale.

Mobirise

View in Action

Analisi e monitoraggio della viabilità

Monitoraggio della zona di distacco

Vuoi maggiori informazioni?

DGFLY Srl - Sede Legale e Operativa
Terminal Aviazione Generale - Aeroporto Internazionale di Torino
Strada S. Maurizio, 12 - 10072 Caselle Torinese
P.IVA 11294140014. REA n. TORINO 1202221
© Copyright 2020 DGFLY Srl. Tutti i diritti riservati.
informativa sulla Privacy

Made with Mobirise template